Panda Integral-e: il nuovo lavoro di Garage Italia [FOTO]
Spinta da due motori elettrici, con trazione integrale
Dopo aver realizzato la linea Panda Icon-e, la storica Fiat Panda 4×4 rivive in un altro lavoro di Garage Italia Customs. La vettura torinese viene riproposta con il nome Integral-e, sempre con la propulsione elettrica, ma con trazione integrale. Non mancano anche alcuni elementi esclusivi, all’interno dell’abitacolo.
Le caratteristiche
Esteticamente, a parte la presa di ricarica, al posto del classico bocchettone di rifornimento per la benzina, ed il badge Integral-e non ci sono particolari novità, rispetto alla vettura originale.
Invece, entrando nell’abitacolo, ci sono l’impianto audio JBL su misura o i rivestimenti interni in Alcantara, così come la plancia propone il volante Nardi e la strumentazione digitale inserita nel cockpit originale della Fiat Panda 4×4.
Due motori elettrici
Anche la base tecnica è la Panda 4×4, ma cambia tutto, visto che ora sono stati installati due motori elettrici per ottenere la trazione integrale. Non c’è, ovviamente, più il cambio manuale e, al suo posto, ci sono i pulsanti D, N e R per azionare la vettura.
Si può scegliere tra due modalità di guida: Sport ed Eco. La prima ripartisce al 50% la coppia tra gli assi, mentre la seconda ne invia l’80% all’anteriore. Non sono stati forniti, invece, i dati relativi alla potenza e all’autonomia della Integral-e.
Seguici qui