Parcheggiatore fa schiantare la Lamborghini Aventador Ultimae Roadster contro una Ultimae Coupé [VIDEO]

Un video mostra l'errore del parcheggiatore che ha scambiato il freno con l'acceleratore

Parcheggiatore fa schiantare la Lamborghini Aventador Ultimae Roadster contro una Ultimae Coupé [VIDEO]

Fare il parcheggiatore negli hotel di lusso non sempre è un lavoro facile. Spesso infatti si ha a che fare con vere e proprie super car che richiedono molta attenzione da parte di chi si mette alla loro guida anche per brevi spostamenti. Lo sa bene questo parcheggiatore che al volante di una Lamborghini Aventador Ultimae Roadster ha finito per schiantarsi contro una Lamborghini Aventador Ultimae coupé causando danni per decine di migliaia di euro. Il dipendente dell’hotel è riuscito nella difficile impresa di danneggiare contemporaneamente due auto in edizione limitata e dunque estremamente costose.

Lamborghini Aventador Ultimae Roadster si schianta contro una Ultimae Coupé: disastro di un parcheggiatore

Nel video pubblicato da un utente su Instagram, si vede il povero parcheggiatore a bordo di una Lamborghini Aventador Ultimae Roadster di colore azzurro. L’auto sembra aver tamponato la Coupé, riportando danni significativi all’avantreno. L’affilato paraurti posteriore in fibra di carbonio dell’Aventador ha distrutto i parafanghi anteriori, il cofano e il paraurti dell’altra hypercar di Lamborghini.

L’autista in stato di schock è uscito dall’auto affermando di aver scambiato il freno con l’acceleratore. Il video si interrompe in quanto l’uomo ha chiesto di non essere ripreso da chi in quel momento stava filmando la scena. Essendo auto in edizione limitata i pezzi di ricambio sono molto costosi. Si spera che l’assicurazione dell’hotel copra i costi delle due super car.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Craig Jones (@craigjonesbjj)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)