Parigi 2012: Toyota Yaris Trend, creata per essere giovane e di tendenza

Più moderna, ma senza rinunciare all'eleganza

Sarà in vendita nel 2013 questa edizione speciale della Toyota Yaris, chiamata Trend per confermare il suo spirito giovanile e moderno, senza però dimenticare quel tanto che basta di eleganza ed esclusività

La Toyota Yaris si è rifatta il trucco per presentarsi tirata a lucido al Salone di Parigi. Vista la location, ci si aspetterebbe da una “signora” un vestito elegante e sobrio, ma la casa giapponese ha invece preferito puntare ad un design più moderno e accattivante, creando una libera variazione sul tema che è evidentemente dedicata ai più giovani in cerca di un’auto scattante e piacevole da guidare.

Sono stati inseriti numerosi elementi cromati, che completano il quadro generale della vettura arricchita da un’esclusiva colorazione con elementi a contrasto bianchi e neri con decorazioni ocra. I cristalli posteriori sono stati oscurati, mentre gli specchietti sono stati a loro volta cromati. Da notare i cerchi in lega da 16 pollici con doppia tonalità e la superficie Deco Line. Chiude il cerchio uno spoiler posteriore sul tetto e i fari a Led. All’interno troviamo numerosi richiami stilistici a quanto fatto sulla carrozzeria esterna, composizione cromatica compresa. In linea generale è stato fatto un tentativo molto deciso di rendere più esclusiva ed elegante la Yaris, senza però perdere quel tocco di modernità in più. La leva del cambio è stata modificata per renderla più piacevole al tatto, mentre il volante è stato arricchito da cuciture ocra e comandi di contorno in bianco. Ovviamente le sellerie sono state personalizzate per esaltare questa edizione speciale Toyota. Balzano all’occhio anche le nuove cinture di sicurezza grigie.

Non ci sono novità per quanto riguarda la disponibilità di motori e meccaniche, che rimarranno quelli della Toyota Yaris normale. Questa edizione speciale sarà comunque in vendita nei primi mesi del prossimo anno, con prezzi che verranno presumibilmente comunicati a Parigi o al massimo nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)