Patente ritirata? Il conducente torna con la ruspa e ribalta l’auto dei Carabinieri [FOTO]

Lo chef concorrente del programma Quattro Ristoranti perde la testa e viene arrestato

Patente ritirata? Il conducente torna con la ruspa e ribalta l’auto dei Carabinieri [FOTO]

Quello che è successo in Sardegna ha dell’incredibile. Una persona si rifiuta di fare l’alcol test dopo un lieve incidente e gli viene ritirata la patente dai Carabinieri. Lui, per rivalsa, torna sul luogo del “misfatto” con una ruspa e ribalda la Jeep Renegade dei Carabinieri, tentando anche di investirli, per poi scappare come se niente fosse. Il tutto è avvenuto lungo la strada provinciale 71 intorno alle ore 08:00 di sera.

La dinamica dell’incidente

Una vettura si è ribaltata ed il conducente è uscito dall’auto illeso per cercare soccorsi. Quando una pattuglia dei Carabinieri è arrivata sul posto la situazione è degenerata. Secondo la versione dell’automobilista a farlo uscire di strada sarebbero stati gli abbaglianti di un’auto che procedeva in senso contrario. I Carabinieri, però, gli hanno contestato che dalla posizione dell’uto ribaltata questo racconto pareva poco credibile esigendo l’alcol test del guidatore. Al rifiuto del test con etilometro è scattato il ritiro patente ma l’uomo è riuscito a fuggire grazie ad un’auto giunta nelle immediatezze dell’accaduto. Come in un film il fermato è tornato con una ruspa e, nonostante l’alt imposto ha demolito l’auto dei Carabinieri per poi scappare nuovamente.

Chi è stato

Si chiama Alessio Madeddu e dopo il “fattaccio”, che fortunatamente non ha causato feriti, è stato arrestato. Si tratta di un ristoratore di originario di Cagliari ma molto noto nella zona di Teulada e famoso per essere stato un concorrente del programma televisivo Quattro Ristoranti condotto da Alessandro Borghese su TV8. Il 51 enne dovrà rispondere di tentato omicidio, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Alessio Madeddu era già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti legati allo spaccio di droga.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)