Per Mick Schumacher è tempo di prendere la patente con la Mercedes-AMG A 45 [VIDEO]

Divertente serie della Stella con il giovane pilota e il comico Harry G

Mercedes Classe A 45 AMG Mick Schumacher - Il giovane pilota, e figlio di Michael, compie 18 anni e si rende protagonista di una divertente serie insieme al comico tedesco Harry G che, a bordo della Mercedes Classe A 45 AMG, dispensa consigli di guida come farebbe di fronte a una qualsiasi giovane alle prese con la patente.
Per Mick Schumacher è tempo di prendere la patente con la Mercedes-AMG A 45 [VIDEO]

Mick Schumacher, giovane pilota tedesco e figlio di Michael, oggi compie 18 anni e per l’occasione Mercedes ha rilasciato il primo episodio di una divertente serie che lo vede protagonista, insieme al comico tedesco Harry G (alias Markus Stoll), con una serie di particolari e divertenti lezioni di scuola guida a bordo della Mercedes Classe A 45 AMG. 

Come un diciottenne qualsiasi alle prese con le patente, anche Mick Schumacher riceve una serie di consigli dal suo particolare istruttore di scuola guida per apprendere i fondamenti della guida di tutti i giorni.

Ovviamente per il giovane Mick, promettente figlio d’arte che quest’anno debutterà in Formula 3 con la Prema Powerteam spinta da motori Mercedes-AMG, il difficile è resistere alla tentazione di premere forte sull’acceleratore della Classe A 45 AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)