Petronas Lubricants International: con il Free Pass del Salone dell’Auto di Torino sarà possibile immergersi nel mondo dei lubrificanti
I possessori del Free Pass del Salone di Torino potranno esplorare il grande patrimonio di competenze e innovazione dell'azienda
Petronas Lubricants International amplia la sua partecipazione al Salone dell’Auto di Torino 2024 offrendo un programma che include visite al Global Research & Technology Center di Santena, allo stabilimento produttivo di Villastellone e al museo aziendale Heritage Highlights. Questa iniziativa è parte del Free Pass del Salone, un ingresso elettronico gratuito che permette non solo l’accesso alle aree dedicate ai Test Drive durante l’evento di tre giorni a Torino, ma anche vantaggiose offerte e convenzioni per esplorare al meglio la città e la manifestazione.
Con il Free Pass del Salone di Torino ci si potrà immergere nel mondo di Petronas Lubricants International
Grazie a questa iniziativa, realizzata in collaborazione con Turismo Torino all’interno del progetto “Made in Torino. Tour the Excellent”, che consente di scoprire da vicino le eccellenze industriali e artigianali locali, venerdì 13 settembre, dalle 14:30 alle 17:00, i possessori del Free Pass avranno la possibilità di visitare la sede di Petronas Lubricants International. Durante la visita, i partecipanti potranno esplorare da vicino i laboratori in cui vengono sviluppati i lubrificanti Petronas, progettati per le strade e le piste del presente e del futuro. Inoltre, avranno l’opportunità di immergersi nella ricca storia dell’azienda visitando lo spazio espositivo dedicato.
Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA di Petronas Lubricants International, ha dichiarato: “Il Salone Auto Torino è per noi il momento perfetto per condividere con il pubblico il nostro percorso in vista delle sfide del futuro. Siamo entusiasti di aprire le porte del nostro museo e offrire ai visitatori un’esperienza coinvolgente nella nostra tradizione industriale e tecnologica. Questa è un’occasione per mostrare il nostro impegno verso l’eccellenza e la sostenibilità, profondamente legato al territorio torinese, a cui siamo molto affezionati.”
Seguici qui