Peugeot 408: forme atletiche e feline per la nuova fastback del Leone [VIDEO]

Focus sul design della nuova segmento C

Peugeot 408: forme atletiche e feline per la nuova fastback del Leone [VIDEO]

La Peugeot 408, l’inedita fastaback con la quale la Casa del Leone ambisce a scompigliare le carte nel segmento C, colpisce per il suo particolare design che legano proporzioni importanti e forme sinuose.

Modello chiamato a rompere gli schemi, la Peugeot 408 ha un aspetto distintivo e subito riconoscibile con il suo frontale Peugeot con il nuovo logo al centro della calandra e i sottili fari angolari con i consueti artigli felini del Leone.

Look da vera atleta

Nel video qui sopra riusciamo ad apprezzare i dettagli del design esterno della Peugeot 408, con le sue linee dinamiche e moderno che danno forma a un’auto atletica, nonostante le dimensioni, con il muso caratterizzato dal particolare paraurti anteriore con taglio inverso che contribuisce a incrementare l’aspetto autorevole e possente del frontale.

Lunga 4,69 metri, dentro c’è il Peugeot i-Cockpit

Alla forme feline, impreziosite dalla firma luminosa tipica di Peugeot compresi i classici fanali a LED con i tre artigli, si affiancano il particolare motivo geometrico che caratterizza i cerchi da 20 pollici. La Peugeot 408, che misura 4,69 metri in lunghezza a ha un passo di 2,79 metri, propone un abitacolo spazioso, moderno e tecnologico. Gli interni sono dominati dal Peugeot i-Cockpit di ultima generazione, con volante compatto e postazione di guida orientata verso il conducente per esalta il feeling di marcia con la nuova vettura di segmento C del Leone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Peugeot 408 PSE: ecco perché non arriveràPeugeot 408 PSE: ecco perché non arriverà
Auto

Peugeot 408 PSE: ecco perché non arriverà

La casa del Leone ha deciso di concentrare il budget solo sui veicoli elettrici
Peugeot ha deciso di recente di ampliare la sua gamma con il lancio della nuova Peugeot 408. Tutti coloro che