Peugeot 508 2023: nuove ipotesi sul restyling [RENDER]

Un render ipotizza il futuro aspetto della berlina di Peugeot

Peugeot 508 2023: nuove ipotesi sul restyling [RENDER]

Il prossimo anno Peugeot 508 sarà sottoposta ad un restyling. La vettura della casa automobilistica del Leone continuerà dunque sarà rinnovata in maniera da continuare a stare sul mercato ancora per un po’ di anni prima di capire cosa accadrà in futuro. Del resto parliamo di un segmento di mercato che negli ultimi anni ha subito un calo delle immatricolazioni a causa dell’avanza dei SUV dunque non possiamo escludere che in futuro la casa francese che fa parte del gruppo Stellantis possa anche decidere di cambiare strategia.

Peugeot 508 restyling: ecco come potrebbe cambiare la berlina del Leone

Per quanto riguarda il restyling di Peugeot 508, ci saranno novità importanti per la berlina del Leone. Esteticamente parlando sembra scontato che l’auto modificherà il suo stile adottando il linguaggio di design delle più recenti auto della casa automobilistica a cominciare dalla recente Peugeot 308.

A proposito dell’aspetto di questa auto, oggi vi segnaliamo un nuovo render che è stato pubblicato dal sito spagnolo Motor.es che ha provato ad ipotizzare quelle che potrebbero essere le principali modifiche estetiche a questa auto.

Da questa immagine possiamo notare che la parte anteriore della Peugeot 508 con il restyling sarà resa più simile a quella delle più recenti auto della casa del Leone con una nuova calandra, il nuovo logo e le luci a led ad artiglio che saranno più sottili e verticali.

Ricordiamo che tutti questi cambiamenti estetici saranno replicati anche nella versione station wagon. Per quanto riguarda gli interni di questa auto, dovrebbero esserci anche li alcune novità con qualche modifica ai materiali e alle tecnologie di bordo. In particolare si prospetta un ampliamento dei sistemi di assistenza alla guida.

Infine per quanto riguarda la gamma dei motori della Peugeot 508 2023 si dice che non dovrebbero esserci stravolgimenti eclatanti. Tutti i motori però saranno resi più efficienti. Le versioni ibride plug-in otterranno una batteria più capiente.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)