Peugeot 508 restyling: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]
Ecco cosa potrebbe cambiare per la vettura di Peugeot con l'aggiornamento di metà carriera
Peugeot 508 Restyling è una delle novità che presto dovrebbero caratterizzare la gamma della casa automobilistica francese. Sebbene sia stata già confermata una nuova generazione di questo modello, prima del suo arrivo è previsto un aggiornamento della versione attuale. La 508 odierna è stata lanciata nel 2018. Dunque sembra arrivato il momento per un restyling di metà carriera che la accompagnerà fino alla fine della sua produzione che avverrà verso la fine del 2026. Infatti la nuova generazione, secondo le ultime previsioni, dovrebbe debuttare nel 2027 su piattaforma STLA Large ed essere completamente elettrica.
Ecco come potrebbe essere la Peugeot 508 Restyling
Peugeot 508 Restyling subirà alcune modifiche che la renderanno più in sintonia con il resto della gamma della casa automobilistica del Leone ed in particolare con le ultime novità rappresentate dalle nuove Peugeot 308 e Peugeot 408. La parte anteriore otterrà il nuovo logo che ha debuttato con la nuova 308 oltre al nuovo design di paraurti e cofano che la renderanno più simile al resto della gamma di Peugeot. Nella parte posteriore saranno rivisti i fanali mentre nella zona laterale spiccheranno nuovi cerchi.
Per quanto riguarda l’interno della nuova Peugeot 508 restyling non ci saranno rivoluzioni. Le novità principali saranno la presenza del nuovo logo sul volante e un aggiornamento del software del sistema di infotainment. Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, dovrebbero essere ampliate le opzioni ibride plug-in che attualmente sono due. Su questo però si attendono conferme ufficiali da parte della casa automobilistica francese di Stellantis.
Qui vi mostriamo un render realizzato dal sito francese Auto-moto che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto della futura Peugeot 508 Restyling sulla base delle recenti foto spia del prototipo e di cosa fino ad ora è emerso a proposito di questo atteso modello.
Seguici qui