Peugeot dice addio a Novak Djokovic?

Il CEO di Stellantis avrebbe detto stop alla sponsorizzazione

Peugeot dice addio a Novak Djokovic?

Peugeot è stata uno dei principali sponsor di Djokovic dal 2014. La casa automobilistica del leone aveva inizialmente affermato di non avere intenzione di abbandonare il tennista serbo sulla scia della sua controversia sul vaccino, scoppiata durante l’ultima edizione degli Australian Open. Le cose però sembrano essere cambiate in questi ultimi giorni. Infatti Peugeot adesso sembra aver posto fine alla sua sponsorizzazione nei confronti del campione serbo vincitore di 20 titoli dello Slam.

Carlos Tavares avrebbe detto stop alla sponsorizzazione di Peugeot a Novak Djokovic

Carlos Tavares, amministratore delegato del Gruppo Stellantis proprietario di Peugeot, avrebbe confermato la notizia in un briefing con la stampa. Parlando con il quotidiano spagnolo El Espanol, il numero uno del gruppo automobilistico avrebbe confermato di non avere più intenzione di proseguire nei rapporti con Novak Djokovic.

Al momento la notizia deve essere confermata ufficialmente, ma se lo ha detto Carlos Tavares allora per Djokovic ci sono davvero poche speranze di poter continuare a ricevere il supporto di Peugeot. La casa automobilistica del Leone negli scorsi anni aveva deciso di puntare sul tennista serbo legando la sua immagine a quella del tennista in quanto l’ex numero uno del mondo rappresentava tutti i valori che caratterizzano il brand francese.

Novak Djokovic - Peugeot

Ricordiamo inoltre che oltre a Novak Djokovic, Peugeot ha deciso di puntare sul tennis sponsorizzando il Roland Garros di Parigi e anche altri eventi legati allo sport. Vedremo dunque quali novità arriveranno in proposito nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)