Pininfarina Cambiano, terzo teaser ufficiale

Come sospettavamo, il prototipo ha carrozzeria coupé

Terzo teaser ufficiale della nuova Pininfarina Cambiano Concept: è stato divulgato ufficialmente dall'azienda poche ore fa, per alimentare l'attesa e la curiosità che circondano la vettura. Si tratta di una coupé, dal carattere sportivo
Pininfarina Cambiano, terzo teaser ufficiale

Pininfarina divulga il terzo teaser ufficiale della concept car Cambiano, cioè di quel prototipo inedito che mostrerà per la prima volta al Salone di Ginevra 2012. Il collage di immagini che l’azienda piemontese ci sta snocciolando con lentezza e con un pizzico di sadismo (torturando la nostra curiosità ben oltre il consentito) oggi ci porta sul tetto dell’automobile: il terzo teaser ufficiale di Pininfarina Cambiano Concept la immortala dall’alto e ci mostra quasi tutta la carrozzeria.

La nuova Cambiano viene dotata di un tetto in vetro che dà libero accesso all’occhio nell’abitacolo e di un corpo sportivo (apparentemente si tratta di una coupé), di una linea di cintura robusta e di quattro sedute singole all’interno dell’abitacolo, di una portiera sola per lato e di alcuni dettagli molto particolari, come la superficie lignea (all’apparenza) che funge da cappelliera ed i giochi con il metallo che impreziosiscono il tetto panoramico.

Pininfarina non ha ancora voluto concederci informazioni ufficiali in merito alla nuova Cambiano e quindi la concept car rimane un mistero: possiamo soltanto ricordarvi che sarà dotata di una meccanica elettrica e che porta lo stesso nome del paese piemontese dove l’azienda di design ha installato il proprio quartier generale.

Per dettagli più approfonditi dovremo aspettare ancora alcune settimane, cioè dovremo aspettare che il morboso gioco di teaser di Pininfarina sia completato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)