Pininfarina e Hybrid Kinetic Group, H600: la berlina di lusso sarà svelata a Ginevra [TEASER]

Design puro e propulsione elettrica, un connubio perfetto

Pininfarina e Hybrid Kinetic Group, H600 - La berlina di lusso elettrica, progettata dall'azienda italiana per il gruppo cinese di Hong Kong, sarà presentata nella giornata di martedì 7 marzo alle ore 11:45 presso l'omonimo stand.
Pininfarina e Hybrid Kinetic Group, H600: la berlina di lusso sarà svelata a Ginevra [TEASER]

Duplice impegno per la Pininfarina al prossimo Salone di Ginevra (9-19 marzo). L’azienda torinese, oltre ad aver collaborato al progetto del prototipo Fittipaldi Motors EF7 Vision GT, alla kermesse elvetica presenterà la concept H600: berlina di lusso a propulsione elettrica.

Progettata dall’azienda italiana, ormai da qualche mese di proprietà degli indiani del Gruppo Mahindra, è dotata di un design puro e tecnologia ecosostenibile, ed è stata progettata per l’Hybrid Kinetic, gruppo con sede a Hong Kong, produttore di motorI, batterie e veicoli elettrici.

Descritta come elegante e confortevole a propulsione elettrica e come una perfetta combinazione di design puro e tecnologia ecosostenibile, poco è dato a sapersi circa la concept, salvo l’esistenza di un’immagine teaser raffigurante il posteriore.

La presentazione è fissata per il 7 marzo alle ore 11:45 presso l’omonimo stand.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)