Porsche 911 2012 completamente senza camuffamento

La nuova Porsche 911 ha ormai deciso di farsi vedere senza vergogna e senza timidezza al pubblico. Dopo le numerose foto uscite negli scorsi giorni, compreso un video, ecco un’altra infornata di scatti che la mostrano completamente senza camuffamento, così da mettere in mostra tutte le sue novità in vista degli annunci ufficiali di rito. Nonostante l’aspetto rimanga piuttosto ancorato alla tradizione della gamma, ci sono diverse novità visibili a occhio nudo, per non parlare di quelle che molto probabilmente ci aspettano sotto al cofano.

Le dimensioni della nuova auto saranno leggermente diverse rispetto al passato: il passo guadagnerebbe almeno 10 cm di lunghezza, mentre l’altezza della cabina è stata abbassata di almeno 1,3 cm. In generale il veicolo è più lungo di 5 cm rispetto al passato. Gli specchietti retrovisori sono stati spostati dalla colonna A sugli sportelli. I gruppi ottici sono ora più alti e possiamo vedere anche nuove prese d’aria sulla fascia frontale. L’ala posteriore retrattile è più larga, mentre i gruppi ottici posteriori sono sensibilmente più sottili. In generale gli ingegneri si sono impegnati moltissimo per la riduzione complessiva del peso dell’auto, che dovrebbe aver risparmiato almeno 25 kg.

Passando ora a quello che ci aspetta sotto al cofano, nel modello base dovrebbe trovare posto un sei cilindri in linea da 3.4 litri, presumibilmente dotato di iniezione diretta, capace di sviluppare una potenza di almeno 350 Cv. La Carrera S, dal canto suo, dovrebbe aumentare la capacità a 3.8 litri e la potenza a 400 Cv. Saranno offerte trasmissioni con cambi dual-clutch PDK a sette velocità, insieme al classico manuale sempre a sette marce. Alcuni rumor parlano anche dell’introduzione di una speciale trasmissione manuale a 6 marce, ma dovremo aspettare il Salone di Francoforte di settembre per sapere qualcosa di più preciso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gianni ha detto:

    6 cilindri in linea???????????
    La fantomatica trasmissione manuale non dovrebbe essere a 7 marce?????

    C’è qualche errore di troppo

    Ciao

  • nmuiuiiu ha detto:

    il camuffamento c’è eccome, perchè millantate? cmq il posteriore si vede nella foto 9, i fari saranno molto sottili

  • Polemiche Blog ha detto:

    Scusa ma ci vedi bene? Secondo te non ha camuffature la 911 ? I fari dietro e davanti sono appiccicati e stampati fasulli e messi con lo scotch !

  • ciro ha detto:

    beh,è pur vero che ci sono ancora alcune camuffature,ma persino un principiante potrebbe ricostruirne l’aspetto e aver la certezza che sarà come crederà,visto che di camuffature importanti non ve ne sono

Articoli correlati

Array
(
)