Porsche 911, arrivano nuovi spy shots del model year 2012
Quelle che vedete in questa pagina sono le nuove fotografie scattate alla prossima versione della Porsche 911, che dovrebbe essere lanciata l’anno prossimo come modello per il 2012. Quest’auto inoltre porta il nome in codice di Porsche 991, anche se non è certo che questo sarà effettivamente il suo battesimo definitivo. Le foto sono state pubblicate dal portale americano World Car Fans.
Il prototipo è stato avvistato con un leggero camuffamento e in qualche modo non si vede molto di più di quanto era già stato anticipato nelle scorse settimane. Possiamo però dare una nuova occhiata allo spoiler posteriore della vettura, che dal punto di vista del design esterno dovrebbe essere tra le novità più evidenti. Questo spoiler, inoltre, dovrebbe essere del tipo personalizzabile, così da adattarsi a stili di guida e preferenze personali del pilota. Il numero stampato su nastro verde che vediamo sul retro dovrebbe far parte ancora del travestimento. Al momento, comunque, queste dovrebbero essere le immagini migliori a disposizione della parte posteriore della vettura.
Come detto prima, la nuova Porsche 911 dovrebbe debuttare il prossimo anno, ma la data al momento rimane ancora un mistero.
Seguici qui