Porsche 911 GT3 2014: prime immagini ufficiali

Debutto al Salone di Ginevra 2013

Porsche, a pochi giorni di distanza dalla presentazione al Salone di Ginevra 2013, ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova 911 GT3. La vettura in questione molto probabilmente sarà equipaggiata con un propulsore da 450 cavalli

Porsche ha appena rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova 911 GT3 2014 che sarà presentata nel corso dell’83esima edizione del Salone di Ginevra. L’obiettivo infatti è quello di accrescere la curiosità intorno alla vettura pochi giorni prima della presentazione ufficiale alla kermesse svizzera. La nuova Porsche infatti è ancora avvolta nel mistero: basti pensare che il costruttore non ha ancora ufficialmente confermato i dati tecnici.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, la 911 GT3 è dotata di un look molto aggressivo accentuato dall’imponente fascia paraurti anteriore che integra tre ampie prese d’aria a nido d’ape. I gruppi ottici invece presentano la classica forma ovale e sono posizionati all’altezza del cofano motore che è dotato di una linea molto fluida e sinuosa che si lega perfettamente all’inclinazione del parabrezza. Nella fiancata invece spiccano le minigonne laterali e le calotte degli specchietti retrovisori cromate mentre al posteriore ritroviamo l’alettone ed un impianto di scarico sportivo a due tubi di scappamento posizionati centralmente.

Sotto il cofano motore invece dovrebbe essere equipaggiata con il 3.8 litri Flat Six che eroga 450 cavalli di potenza. Quest’ultimo è abbinato ad un cambio automatico a doppia frizione PDK.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)