Porsche 911 GT3 RS

Porsche ha ufficialmente svelato la versione 2010 della Porsche 911 GT3 RS. Spinta da una versione modificata del motore da 3.8 litri boxer della GT3, la Porsche 911 GT3 RS puo’ contare su 450 cavalli, 15 in piu’ della GT3 standard.

Con un nuovo cambio manuale a sei rapporti, la nuova Porsche 911 GT3 RS accelera da 0 a 100 Km/h in 4 secondi, mentre la velocità massima è di 314 Km/h.

Altri interventi per migliorare le prestazioni includono le carreggiate piu’ larghe, all’anteriore e al posteriore, un sistema di gestione delle sospensioni modificato, supporti del motore attivi, e una batteria agli ioni di litio opzionale che pesa 10 Kg in meno rispetto ad una comune batteria.

In termini di stile, la nuova Porsche 911 GT3 RS sfoggia una livrea a due colori, cerchi da 19 pollici, un sistema di scarico in titanio montato in posizione centrale e una grande ala posteriore in fibra di carbonio.

La Porsche GT3 RS debutterà al Salone di Francoforte il prossimo mese mentre le vendite partiranno in Germania nel gennaio 2010. Il prezzo parte da 122.400 Euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)