Porsche 911 GT3 RS: la nuova generazione beccata sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il sei cilindri aspirato da 4 litri dovrebbe sviluppare più potenza

Porsche 911 GT3 RS: la nuova generazione beccata sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Sappiamo che Porsche sta lavorando sulla nuova generazione della Porsche 911 GT3 RS e un’ulteriore conferma arriva da un video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike che mostra un prototipo mentre effettua alcuni giri ad alta velocità sul famoso circuito del Nurburgring.

Grazie alla clip, inoltre, abbiamo la possibilità di ascoltare il sound prodotto dal sei cilindri aspirato da 4 litri, che arriva fino a 9500 g/min. Scorrendo in avanti i minuti del filmato, possiamo vedere altri prototipi della 911 GT3 RS 2023 che macinano km sul tracciato, con le note di scarico che si mescolano con lo sfregamento degli pneumatici.

Naturalmente, in questo caso i tecnici della casa automobilistica tedesca hanno messo alla prova le prestazioni massime della vettura sportiva per vedere come si comporta al limite.

Porsche 911 GT3 RS prototipo Nurburgring

Previste diverse modifiche aerodinamiche rispetto alla GT3

Rispetto alla GT3 standard, possiamo vedere diverse modifiche aerodinamiche, come il grosso alettone posteriore o le prese d’aria del cofano motore più grandi. Anche il propulsore dovrebbe sviluppare più potenza sulla nuova Porsche 911 GT3 RS.

Considerando che la GT3 è stata svelata oltre un anno fa, la presentazione della GT3 RS potrebbe avvenire in qualsiasi momento da qui fino alla fine dell’anno.

Porsche 911 GT3 RS prototipo Nurburgring Porsche 911 GT3 RS prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)