Porsche 911 GT3 Touring: Chris Harris vende la sua 992 [FOTO]
La vettura sportiva è disponibile all'asta tramite Collecting Cars
Chris Harris, famoso giornalista e conduttore televisivo britannico, ha messo in vendita la sua Porsche 911 GT3 Touring 2022 attraverso Collecting Cars. Al momento della pubblicazione di questo articolo, la vettura ha raggiunto 191.000 sterline (217.543 euro) attraverso 41 offerte piazzate, ma mancano ancora quattro giorni al termine dell’asta online.
In realtà, Harris non possiede la sportiva da molto tempo, ma ha ancora nel suo garage una 911 GT3 Touring 991. Alla fine, il giornalista ha deciso di tenere la precedente generazione in quanto è più adatta alle strade britanniche, secondo quanto affermato in un video pubblicato su Instagram.
La carrozzeria è dipinta in un particolare blu Paint to Sample
Nonostante sia il cofondatore di Collecting Cars, inizialmente Chris Harris non intendeva mettere in vendita la sua vettura sul sito Web di aste. Dopo essersi recato presso una concessionaria Porsche locale per chiedergli se potesse vendere la sua GT3 Touring in cambio di una Cayman GT4 RS, alla fine non è stato raggiunto un accordo e perciò il conduttore televisivo ha deciso di proporla su Collecting Cars.
La Porsche 911 GT3 Touring di generazione 992 presenta una carrozzeria dipinta in Dark Sea Blue Paint to Sample ed è abbinata a un tetto in fibra di carbonio e a cerchi argentati da 20” sulla parte anteriore e da 21” su quella posteriore con bloccaggio centrale. Non mancano un impianto frenante in ceramica Porsche Ceramic Composite Brakes (PCCB) e un sistema di sollevamento dell’asse anteriore.
Secondo quanto riportato sul sito di aste online, questa GT3 Touring ha percorso solo 10.409 km. Chris Harris ha fatto rifinire le imbottiture dei sedili sportivi dallo specialista Porsche Justin Placek con un motivo scozzese a scacchi blu.
Infine, possiamo vedere imbottiture e poggiatesta dei sedili rifiniti in pelle rossa, che troviamo anche sui pannelli delle portiere e su gran parte del cruscotto. Sono state montate anche delle soglie sottoporta personalizzate che riportano la scritta Wingless.
Seguici qui