Porsche 911, nuove foto spia di un misterioso prototipo
Potrebbe trattarsi di una variante GTS
Un prototipo misterioso di una Porsche 911 è finito sotto il tiro dell’obiettivo dei nostri fotografi che hanno immortalato la vettura in fase di test. L’auto delle foto spia in calce all’articolo potrebbe essere una variante GTS alla quale la Casa di Stoccarda starebbe lavorando per ampliare la gamma della 911. Una nuova versione derivata da collocare, in termini di potenza offerta, tra la 911 4S e la 911 Turbo.
La vettura Porsche presenta alcuni elementi distintivi che la diversificano da altri modelli, come ad esempio la configurazione del doppio scarico posteriore montato centralmente con i due terminali separati e distanti l’uno dall’altro a differenza ad esempio della GT3 dove gli scarichi sono uno attaccato all’altro. Anche i gruppi ottici posteriori dovrebbero presentarsi modificati visto che sul prototipo sono ricoperti dalla pellicola adesiva che ne nasconde le forme.
Tra le altre novità estetiche che la probabile Porsche 911 GTS propone c’è anche il paraurti anteriore con nuovi flap aerodinamici, elemento questo che fa aumentare le probabilità di trovarsi di fronte a una nuova versione derivata della 911 piuttosto che a un restyling del modello, per il quale sembra ancora presto. Sulla misteriosa vettura ne potremmo sapere di più ad ottobre quando Porsche potrebbe fugare ogni dubbio con la presentazione ufficiale della nuova versione al Salone di Parigi 2014.
Seguici qui