Porsche 911, salta già fuori il primo video spia del facelift per il 2015

Anche lei potrebbe aver diritto al turbo

Porsche 911 MY 2015 - Il prossimo facelift della classica del marchio potrebbe presentare una novità davvero importante: l'inserimento del turbocompressore anche nel modello base
Porsche 911, salta già fuori il primo video spia del facelift per il 2015

Può sembrare incredibile, ma mentre a Detroit tutto sembra pronto per il debutto della nuova versione della Targa, la 911 ancora non si ferma. Anzi, sta già pensando alla prossima variante, ovvero il facelift che verosimilmente dovrebbe debuttare nel corso del 2015. Ne è testimone il video spia che i nostri inviati sono riusciti a girare durante una delle prima fasi di test.

Non vi è alcun dubbio che quella che appare sui vostri e nostri schermi sia la nuova versione della 911. I camuffamenti, decisamente ben presenti sia sul fronte che sul retro, lasciano ben poco spazio alle interpretazioni. Certo, è difficile capire bene quante e quali modifiche verranno fatte sotto questo travestimento, ma qualcosa possiamo già intuire. Partiamo dal muso, per esempio, dove troviamo distintamente delle prese d’aria ridisegnate per una migliore efficienza. Inoltre i gruppi ottici dovrebbero essere arricchiti da delle nuove luci diurne a LED. È però sul retro che troviamo le differenze maggiori: i fanali di coda, infatti, sono ora sensibilmente più grandi e prominenti. Inoltre, sotto al portellone, troviamo qualcosa che promette di essere davvero eccezionale: il nuovo motore.

Sulla meccanica abbiamo poco da dire, ma provate ad ascoltare molto attentamente il sound della 911 nel video che trovate di seguito. Riuscite a riconoscerlo? Potrebbe decisamente trattarsi di un turbo. A quanto pare, quindi, esiste la concreta possibilità che anche la versione di base della 911 possa godere dell’innesto di un turbocompressore di alta qualità. Decisamente un bel regalo da parte di Porsche. Non vediamo l’ora di scoprire qualche dettagli di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)