Porsche 911 Turbo S: la versione TechArt in omaggio a Kobe Bryant

Carrozzeria gialloviola e con la targa '4Mamba'

Porsche 911 Turbo S: la versione TechArt in omaggio a Kobe Bryant

Una Porsche 911 in omaggio a Kobe Bryant. È quanto è stato realizzato dal tuner tedesco TechArt, che ha equipaggiato una Turbo S con i colori dei Los Angeles Lakers, cioè il gialloviola. La maglia con cui il fuoriclasse, scomparso tragicamente nel gennaio 2020 in un incidente aereo, ha scritto pagine di storia del basket.

Le caratteristiche

L’azienda tedesca non ha rivelato tutti i dettagli, ma solo qualche immagine di questo speciale modello, in cui si nota una carrozzeria in tinta viola e scritte in giallo ed una targa dedicata ‘4Mamba’. Si tratta del soprannome (‘Black Mamba’) con cui era chiamato il giocatore dei Lakers nel corso della sua carriera.

Anche l’interno dell’abitacolo, di cui è stata fornita una foto del volante, pare proporre delle cuciture a contrasto gialle e viola. Dovremo aspettare però le prossime settimane per avere tutti i dettagli, visto che TechArt ha annunciato che presto renderà note tutte le caratteristiche distintive di questa speciale Porsche 911 Turbo S.

Motore da 800 CV?

Questa vettura, nella sua versione di serie, propone un motore sei cilindri 3.8 biturbo da 650 cavalli e 800 Nm di coppia massima, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi ed una velocità massima di 330 chilometri orari.

Per l’edizione Kobe Bryant, il tuner tedesco potrebbe toccare gli 800 cavalli ed avere così prestazioni ancora più importanti ed estreme. Non ci resta che attendere, quando verranno comunicati i dettagli ed anche il prezzo di questo esemplare esclusivo.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Porsche ha venduto oltre 300.000 auto nel 2021

La Cina è stata ancora una volta il mercato unico più grande per il produttore tedesco
Porsche ha concluso il 2021 consegnando in tutto il mondo 301.915 veicoli, con un aumento dell’11% rispetto al 2020. Parliamo