Porsche 911 Turbo Cabriolet, il facelift fa capolino in strada [FOTO SPIA]
Potrebbe aumentare la potenza del motore
Lanciata sul mercato da poco la Porsche 911 Turbo Cabriolet è già proiettata al futuro con la Casa di Stoccarda impegnata nello sviluppo del restyling del modello, come ci racconta il nuovo set di foto spia in cui è stata immortalata la vettura “open-air ” di Porsche mentre era alle prese con alcuni test in strada. Anche se il momento del facelift può sembrare ravvicinato per la vettura, va considerato che la 911 Carrera ha fatto il suo debutto al Salone di Francoforte nel 2011 e quindi ha senso che Porsche stia lavorando per un aggiornamento estetico dell’intera gamma della 911, compresa dunque la Turbo Cabriolet.
Dai nuovi scatti rubati la Porsche 911 Turbo Cabrio prepara un serie di ritocchi leggeri che al momento si concentrano sulla forma degli specchietti esterni, sulla configurazione dei gruppi ottici e delle luci diurne a LED. Probabile vengano apportate modifiche anche sul layout dei fari posteriori.
Relativamente al motore, l’attuale Porsche 911 Turbo Cabriolet è spinta dal sei cilindri turbo da 3.8 litri che sviluppa ben 520 CV, e se il costruttore di Stoccarda dovesse mantenersi fedele agli ultimi restyling apportati ai proprio modelli è lecito attendersi che lo stesso propulsore possa essere aggiornato con un ulteriore incremento di potenza di 10-15 CV.
Seguici qui