Porsche 918 Spyder, spiato un esemplare in verde lime con pacchetto Weissach [FOTO]
Tinta appariscente e componenti aggiuntivi in fibra di carbonio
Dopo la Porsche 918 Spyder verniciata in tinta Riviera Blue e fotografata negli Stati Uniti, questa volta dai pressi del tracciato del Nürburgring, in Germania, arrivano gli scatti che ci mostrano un altro originale esemplare della supercar ibrida della Casa di Stoccarda. Vicino la pista tedesca è stata immortalata un’appariscente Porsche 918 Spyder con carrozzeria verde lime e arricchita, anche lei come quella in Riviera Blue, dal pacchetto Weissach.
Questo esemplare in verde lime è uno dei 918 realizzati della supercar Porsche, tutti venduti con quasi un terzo della produzione complessiva finito a clienti americani. Il pacchetto Weissach aggiunge alla 918 Spyder verde lime una maggiore leggerezza, con peso ridotto di 35 chilogrammi rispetto al modello standard, oltre ad una serie di elementi aggiuntivi in fibra di carbonio e ruote in magnesio forgiato.
Il Weissach Package rende ancora più esaltanti anche le prestazioni della Porsche 918 Spyder che sprinta da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi, da 0 a 200 km/h in 7,2 secondi e da 0 a 300 km/h in 19,9 secondi, riuscendo a raggiungere una velocità di punta di 345 km/h, che si ferma a 150 km/h sfruttando esclusivamente l’alimentazione elettrica della supercar di Stoccarda.
Foto: autogespot.nl
Seguici qui