Porsche 919 Hybrid e Panamera 4 E-Hybrid: suggestivo incontro tra le vie di Londra [VIDEO]
Doppia interpretazione della sostenibilità a vocazione sportiva
Attraverso un nuovo video ufficiale, che potete vedere sotto, Porsche ci racconta la simbiosi dell’ultima novità recentemente svelata, la Panamera 4 E-Hybrid, con la supercar della divisione motorsport di Stoccarda dalla quale ha preso spunto per numerose tecnologie che la caratterizzano: la 919 Hybrid.
Entrambe interpretazione dell’innovazione tecnologica di Porsche E-Performance, la nuova Panamera 4 E-Hybrid viene quasi accompagnata per mano dalla 919 Hybrid nel suggestivo filmato che ci mostra l’incedere autorevole e ricco di fascino delle due vetture tra le strade che intersecano i luoghi simbolo di Londra.
Il raffinato design della Porsche Panamera 4 E-Hybrid nasconde sotto il cofano il powertrain ibrido da 462 CV e 700 Nm di coppia massima, composta dal benzina V6 biturbo 2.9 litri da 330 CV e dal motore elettrico. Dotata di trazione integrale, la vettura di Stoccarda passa da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi raggiungendo i 278 km/h. Inoltre il suo propulsore elettrico offre un’autonomia a zero emissioni di 50 chilometri fino a 140 km/h di velocità raggiungibile.
Seguici qui