Porsche accelera di colpo e distrugge l’autolavaggio [VIDEO]
L'incidente è avvenuto nei giorni scorsi ad Abano
Un problema tecnico all’acceleratore ha fatto partire improvvisamente un’auto a velocità sostenuta, spingendola a schiantarsi contro un’altra vettura che si trovava in quel momento sotto le spazzole di lavaggio. L’incidente è avvenuto alla stazione di servizio Tamoil in via dei Colli ad Abano.
Autolavaggio distrutto da auto che accelera all’improvviso: ecco il video
Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza mostrano l’impatto improvviso, con la vettura, una Porsche, che parte a razzo e colpisce violentemente l’auto ferma in attesa del lavaggio. L’auto, accelerando improvvisamente, ha colpito il SUV che si trovava davanti a essa nel tunnel di lavaggio.
L’impatto ha spinto il SUV a sbandare, facendolo finire la sua corsa direttamente dentro una siepe adiacente alla stazione di lavaggio. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti, ma il tamponamento ha causato danni significativi all’autolavaggio e anche ai veicoli coinvolti, richiamando l’attenzione sulla necessità di controlli periodici per evitare guasti simili.
Seguici qui
La Porsche non era elettrica, tanto per iniziare… siete giornalisti o saltimbanchi? Informatevi e date le notizie reali, non sbagliate. Finitela di fare questo tipo di “giornalismo “. Altrimenti poi la gente vi ascolta (legge , in questo caso) e pensa pure che siate intelligenti