Porsche Cayenne Turbo Coupé 2023: eccola su strada [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nella parte finale dell'anno prossimo

La Porsche Cayenne Turbo Coupé si appresta ad un aggiornamento ed il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo di questo modello, mentre stava effettuando i classici test di collaudo sulle strade statunitensi delle Montagne Rocciose. Si parla di una potenza fino a 550 cavalli, per un aggiornamento atteso a fine 2022.

Le caratteristiche

Come di consuetudine, la vettura presenta delle coperture, per nascondere le novità in arrivo. Non dovrebbe esserci una rivoluzione, ma qualche aggiornamento stilistico e sappiamo che le principali modifiche di questo restyling arriveranno nel frontale della vettura, soprattutto per quanto riguarda il paraurti ed i gruppi ottici.

L’interno dell’abitacolo era coperto da una plastica mimetica, ma ve l’avevamo mostrato, qualche mese fa, nelle foto spia riguardanti il restyling della versione ibrida plug-in della Cayenne. Ci sarà una consolle completamente rinnovata ed anche una leva del cambio ridisegnata, riprendendo quella della 911 (992).

Il motore

La Porsche Cayenne Turbo Coupé 2023 è attesa sempre con il motore V8 biturbo da 4.0 litri, con una potenza di circa 550 cavalli e l’abbinamento con il cambio Tiptronic S ad otto rapporti. Ma attendiamo ulteriori informazioni nei prossimi mesi.

Uscita

Come dicevamo, il restyling di questo modello è atteso alla presentazione nella parte finale del 2022, come Model Year 2023, per poi debuttare entro i primi mesi dell’anno successivo sui vari mercati internazionali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)