Porsche festeggia cinque anni di presenza in un importante mercato

Ha lanciato di recente anche la Porsche Taycan 100% elettrica

Porsche festeggia cinque anni di presenza in un importante mercato

In occasione del suo quinto anniversario, Porsche Taiwan ha celebrato le sue vittorie passate e le prospettive future per il business e l’impegno sociale. Nonostante le sfide globali e l’evoluzione dell’industria automobilistica, la filiale del brand tedesco ha consolidato rapidamente la sua posizione di “Pioneergeist” nel mercato locale.

Nel settembre 2022, il costruttore di Stoccarda ha fatto uno delle più grandi IPO nella storia d’Europa, quotandosi alla Borsa di Francoforte e segnando una nuova era per la casa automobilistica tedesca.

La divisione taiwanese ha registrato una crescita notevole del 36% dal suo inizio nel 2018, grazie anche all’espansione della rete di concessionarie che conta attualmente tre rivenditori partner e 11 punti vendita in tutta l’isola.

La Porsche Taycan, lanciata a fine 2020, è diventata una delle auto sportive elettriche di maggior successo nel mercato taiwanese. Inoltre, Porsche Taiwan ha lavorato diligentemente per costruire ed espandere la propria rete di ricarica, con 14 stazioni Turbo Charging che dispongono di 29 Turbo Charger e 201 Destination Charger distribuiti in tutta l’isola.

Porsche Taiwan 5 anni

Nel 2022, il 26% degli acquisti sono stati fatti tramite finanziamento

Porsche Financial Services, lanciata nel 2019, offre soluzioni di finanziamento personalizzabili per i proprietari di Porsche, con il 26% che ha utilizzato questa opzione per l’acquisto nel 2022. La digitalizzazione e l’ottimizzazione tra i proprietari delle auto del marchio tedesco e i loro veicoli sono progredite ulteriormente grazie all’iniziativa di Porsche Finder e alle app My Porsche e Porsche Charging aggiornate.

La filiale taiwanese ha inoltre sostenuto l’istruzione e lo sviluppo della conoscenza attraverso la collaborazione con la BOYO Social Welfare Foundation, beneficiando di più di 2200 studenti. Nel 2020, la divisione ha ampliato la sua missione di sostenibilità attraverso un’avventura sinergica con la Society of Wilderness, impegnandosi nella conservazione delle zone umide locali e nella lotta contro i detriti marini.

Infine, Porsche Taiwan crede che una forza lavoro diversificata sia essenziale per il successo futuro. In qualità di filiale più giovane in un mercato del genere, ha investito attivamente nella promozione delle competenze professionali e di potenziali talenti.

Porsche Taiwan 5 anni

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)