Porsche Macan: nuovo video spia

Sempre più vicino l'arrivo della “baby Cayenne”

Porsche Macan: nuovo video spia

Porsche Macan – Continuano gli avvistamenti di esemplari, a dire il vero sempre meno camuffati, dell’attesissimo Suv di casa Porsche, la Porsche Macan, che si posizionerà proprio sotto l’ormai conosciutissima Cayenne, grazie alle dimensioni più contenute.

Dal video risulta evidente come la linea, in particolare quella della fiancata, praticamente priva di camuffature, si richiami chiaramente a quella della sorella maggiore, anche se l’andamento del tetto è decisamente più spiovente, con il lunotto più inclinato e di dimensioni più contenute. Anche il muso lascia intendere che il family feeling sarà quello tipico di casa Porsche: non mancheranno due file di led proprio sopra le prese d’aria ai lati del paraurti, come già sulla Porsche 911, Boxster, Cayman e Panamera. Dato per scontato che la trazione sarà ovviamente integrale, resta la curiosità di sapere le informazioni ufficiali sui motori, che sicuramente saranno tutti v6, sia benzina che gasolio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)