Porsche Panamera 2024: partiti i test sul secondo restyling [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del 2023
A giudicare dall’ultimo prototipo avvistato, pare che Porsche abbia intenzione di annunciare presto un nuovo restyling della Porsche Panamera. In questo articolo vi proponiamo una serie di foto spia di un particolare prototipo che porta con sé alcune modifiche estetiche.
In particolare, possiamo vedere un nuovo paraurti anteriore con una piccola apertura presente sopra il portatarga, oltre a prese d’aria e gruppi ottici aggiornati. Purtroppo, il retro è parzialmente coperto dalla neve, ma possiamo aspettarci delle piccole modifiche sul nuovo restyling della Panamera.
Sfortunatamente, non è stata catturata alcuna foto degli interni, ma la casa automobilistica tedesca sicuramente apporterà qualche aggiornamento. Tra gli update attesi ci sarebbero un nuovo cambio, un sistema di infotainment aggiornato e alcune modifiche a finiture e rivestimenti.
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul Web, il secondo restyling della Porsche Panamera dovrebbe essere svelato nel 2023, quindi come model year 2024.
I possibili motori
Non è chiaro al momento se ci saranno aggiornamenti alle motorizzazioni, ma il modello attuale viene offerto con diversi propulsori, tra cui un V6 biturbo da 2.9 litri con potenze di 330 e 449 CV, un V8 biturbo da 4 litri da 480 e 629 CV e varianti ibride plug-in da 461 e 700 CV.
Seguici qui