Porsche Panamera 2024: si mostra quasi senza coperture [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa tra fine 2023 ed inizio anno prossimo

La Porsche Panamera di seconda generazione è ormai sul mercato dal 2017 e, dopo oltre sei anni, è tempo di una nuova serie per il modello del marchio tedesco. I test stanno proseguendo sulle strade tedesche ed il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente i tecnici, questa volta per delle immagini quasi senza coperture.

Le caratteristiche

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, la nuova Panamera pare prendere in prestito alcuni elementi stilistici della Taycan, per renderla più moderna e futuristica. In particolare, nel posteriore il paraurti ricorda la vettura elettrica. L’anteriore, invece, non mostra grandissime modifiche, e non per qualche novità su paraurti e prese d’aria.

Non abbiamo immagini, invece, degli interni della vettura tedesca, ma ci aspettiamo soprattutto un aggiornamento tecnologico, con infotainment e ADAS allineati con gli ultimi aggiornamenti disponibili.

Porsche Panamera 2024

Motori

Un’importante novità potrebbe arrivare sotto il cofano, con il possibile passaggio della Panamera alla motorizzazione ibrida plug-in. Ne abbiamo parlato con le precedenti foto spia, mentre in queste si vede esclusivamente il lato passeggero e, quindi, non possiamo capire se fosse presente una porta di ricarica sul lato conducente. Tuttavia, considerando la direzione di Porsche verso l’elettrificazione, appare abbastanza verosimile possa arrivare questa versione con la spina.

Uscita

Non ci sono comunicazioni ufficiali su quando vedremo la nuova Porsche Panamera. Tuttavia, questi test quasi senza coperture fanno pensare ad uno sviluppo praticamente terminato dell’auto del marchio tedesco. Di conseguenza, la vettura potrebbe venir svelata tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)