Porsche Panamera Exclusive Series, già sold-out la super ammiraglia

Due giorni e via!

Porsche Panamera Exclusive Series - Ci è voluto poco a Porsche per vendere tutti gli esemplari della sua Panamera più esclusiva: la formula "più è costosa e più va a ruba" sembra aver funzionato anche in questo caso
Porsche Panamera Exclusive Series, già sold-out la super ammiraglia

Nonostante un prezzo di partenza di quasi il doppio rispetto al modello standard, tutti gli esemplari della Porsche Panamera Exclusive Series realizzata in serie limitata sono stati venduti in solamente 48 ore. Un record per l’ammiraglia di Stoccarda super lussuosa e potrebbe essere solo un inizio.

In effetti secondo i nostri colleghi inglesi di Autocar, Porsche è molto soddisfatta del successo della sua serie speciale basata sulla Panamera Turbo S Executive dotata di tutti gli optional possibili e inimmaginabili. Sarebbe il minimo considerando che il suo prezzo sfiora i 250.000 euro in Germania, vale a dire più del doppio rispetto ad una Panamera entry-level.

Soltanto 100 esemplari della Porsche Panamera Exclusive Series sono stati prodotti in seguito al suo debutto al Salone di Los Angeles il mese scorso. Le auto della serie Exclusive sono disponibili in una tinta nera metallizzata realizzata a mano con inserti in marrone scuro. L’abitacolo è ricco di una tappezzeria in pelle Nappa e di display da 10.1 pollici per i passeggeri che siedono nel retro dell’ammiraglia teutonica.

Un responsabile inglese avrebbe svelato alla testata d’oltremanica che c’è un mercato dedicato a questo tipo di veicolo e sostiene che ci saranno sempre modelli di questo tipo in futuro: una mossa chiaramente vincente. Si tratta di una Porsche dove tutti gli optional si adattano alle vostre esigenze, un modo intelligente per far risparmiare tempo nella scelta dell’allestimento per le persone facoltose. I soliti problemi della vita quando si va a comprare un’auto da oltre 200.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)