Porsche sfrutterà la tecnologia di Mobileye nei suoi modelli futuri

Sarà usata la piattaforma SuperVision di Mobileye

Porsche sfrutterà la tecnologia di Mobileye nei suoi modelli futuri

Porsche e l’azienda tecnologica Mobileye hanno annunciato una collaborazione strategica per produrre in serie dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di fascia premium. La casa automobilistica tedesca prevede di offrire funzioni di assistenza automatizzata e di navigate-on-pilot basate sulla piattaforma SuperVision di Mobileye.

Porsche assumerà un ruolo di primo piano nella piena integrazione di questa tecnologia nelle sue future auto. Per garantire un’esperienza di guida ai soliti livelli del brand tedesco, i sistemi saranno integrati e messi a punto dagli ingegneri della casa di Stoccarda.

Anche il sistema che monitora l’attenzione del guidatore sarà personalizzato, così come la sua integrazione nell’interfaccia utente del sistema Porsche Communication Management (PCM).

Le dichiarazioni di Oliver Blume

Oliver Blume, presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche, ha detto: “Mobileye è uno dei principali fornitori mondiali di funzioni di guida autonoma. Questa tecnologia ci aiuterà ad andare avanti con la nostra strategia di lusso moderno e sportivo. Stiamo combinando un prodotto eccezionale con un’esperienza altamente personale. I desideri e gli stili di vita dei nostri clienti sono importanti per noi. Vogliamo superare le aspettative ancora e ancora, ed è esattamente quello che stiamo facendo con partner di livello mondiale come Mobileye”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)