Quattro esclusive serie speciali per Bmw con M3 Edition Models

Quattro modelli esclusivi prodotti in edizione limitata, si chiamano BMW M3 Edition Models, con la caratteristica di quattro diversi colori e finiture specifiche. Le nuove creazioni partono da M3 Coupé, con le opportune modifiche al look, alle ruote ed all’ assetto, lasciando inalterato il potente V8 da 420 cavalli. La commercializzazione partirà a luglio e terminerà, inesorabilmente, a fine anno. I colori, tutti pastello, sono Alpine White, Black, Dakar Yellow e il metallizzato Monte Carlo Blue.
BMW M3 Edition Models si differenzia delle altre M3 per le numerose parti con finitura cromata scura, nera o satinata, neri sono, invece, le prese d’ aria sul cofano, i gusci degli specchietti, una particolare tinta brunita arricchisce la mascherina a doppio rene BMW, i fregi sui parafanghi anteriori e i terminali di scarico, i due bracci di sostegno dei retrovisori sono verniciati dello stesso colore della carrozzeria.
I colori delle rifiniture degli interni sono in pendant con la verniciatura esterna, dunque, BMW M3 Edition Models bianche e nere avranno le rifiniture bianche sulla console centrale, sull’ appoggiabraccia e sulle portiere. La pelle Carbon Structure ricorda la trama della fibra di carbonio, i sedili sono rivestiti in pelle Black Novillo e sfoggiano inserti in pelle bianca Alpine White e Black, sulla Dakar Yellow sono gialli e sulla Monte Carlo Blue, invece, ovviamente blu come le cuciture. Tutte hanno il battitacco con il logo M3 con bandiera a scacchi.
Il motore montato sotto il cofano di BMW M3 Edition Models, non ha subito nessuna modifica, le sospensioni, invece, hanno subito interventi con l’ assetto ribassato di 10 millimetri, completano il singolare aspetto i cerchi M da 19″ con verniciatura nera o classica alluminio, volendo, è possibile avere altre combinazioni di colori.
Seguici qui