Rai e Milano Monza Motor Show firmano un accordo per la seconda edizione
La seconda edizione del MIMO si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022
Rai e Milano Monza Motor Show hanno siglato l’accordo di media partnership per la seconda edizione del MIMO, che si svolgerà a Milano dal 16 al 19 giugno 2022. Rai Pubblicità torna sul territorio e lo fa rilanciando anche per il 2022 il Progetto Fiere, sulla scia del successo della passata stagione.
La concessionaria del servizio pubblico sarà presente per il secondo anno consecutivo al Milano Monza Motor Show, in cui sono attesi 500.000 visitatori che potranno vedere l’esposizione all’aperto di nuove auto e moto di oltre 50 brand nel centro del capoluogo lombardo, insieme a una spettacolare presentazione dinamica delle anteprime in Piazza Duomo in occasione della Premiere Parade della giornata inaugurale.
Si festeggerà anche il centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza
Accanto alla mostra, i visitatori vivranno un adrenalinico fine settimana nell’Autodromo di Monza, nell’anno delle celebrazioni del suo centenario, con il passaggio dell’ultima tappa della 1000 Miglia, il Trofeo MIMO 1000 Miglia e diversi meeting di supercar e hypercar.
Il biglietto elettronico gratuito MIMO Pass consentirà ai visitatori l’accesso a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, oltre a una serie di convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel, ristoranti e impianti sportivi. Basterà semplicemente compilare il form presente sul sito Web del Milano Monza Motor Show.
Seguici qui