Range Rover Sport SV: arriva la collezione limitata Celestial Collection

È ispirata all’antica mitologia ed al cosmo

Range Rover svela una collezione esclusiva di veicoli Sport SV Bespoke, ispirata all’antica mitologia ed al cosmo: è denominata Celestial Collection. Si tratta di cinque vetture uniche, offerte solamente a clienti selezionati, con le interpretazioni Gaea, Theia, Io, Vega e Sol. Ed alcuni dettagli stilistici esclusivi e distintivi.

“Il cosmo è un tema trascendente che attraversa i confini, affascina e unisce le persone a livello globale – le parole di Phoebe Lindsay, Materiality Manager di Range Rover – È un tema che sembra appropriato per la prima collezione per la Range Rover Sport SV, che incarna il design Modern Luxury, mentre amplia i confini dell’originalità britannica per cui Range Rover è famosa”.

Le cinque vetture speciali

La Gaea Curation propone una finitura verniciata esterna Green Terre Matte. Il terminale di scarico crea un moderno aspetto naturale, completato da un tetto e specchietti Narvik Black e da un badge con scritta interna Graphite Atlas ed esterno Narvik Black. Gli interni sono disponibili in pelle Windsor o Ebony senza pelle. La Theia Curation, invece, propone finitura lucida Grand Black e presente sui poggiatesta e sulla console, mentre l’interno è caratterizzato da una pelle Ebony.

Range Rover Sport SV Celestial Io

La Io Curation propone un colore esterno arancione distintivo, con terminali di scarico in fibra di carbonio twill lucida e badge con scritta in carbonio, nonché da un cofano a contrasto lucido in fibra di carbonio a vista. La quarta vettura è la Vega Curation con colore lucido blu esterno, con cofano a contrasto in Carbon Fibre Twill Gloss a vista, con la stessa finitura sul badge script, sui terminali di scarico e sui cerchi da 23 pollici. Gli interni sono disponibili con pelle chiara o in materiali scuri.

Chiude la collezione, la Sol Curation. Propone un esterno lucido Aurora Yellow, presenta un tetto e specchietti a contrasto Narvik Gloss Black, con finiture esterne e terminali di scarico in Satin Forged Carbon, cerchi Forged Black da 23 pollici, e pinze freni carboceramiche Blue Nebula. Sempre doppia opzione per gli interni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)