Range Rover Sport SV: arriva la collezione limitata Celestial Collection
È ispirata all’antica mitologia ed al cosmo
Range Rover svela una collezione esclusiva di veicoli Sport SV Bespoke, ispirata all’antica mitologia ed al cosmo: è denominata Celestial Collection. Si tratta di cinque vetture uniche, offerte solamente a clienti selezionati, con le interpretazioni Gaea, Theia, Io, Vega e Sol. Ed alcuni dettagli stilistici esclusivi e distintivi.
“Il cosmo è un tema trascendente che attraversa i confini, affascina e unisce le persone a livello globale – le parole di Phoebe Lindsay, Materiality Manager di Range Rover – È un tema che sembra appropriato per la prima collezione per la Range Rover Sport SV, che incarna il design Modern Luxury, mentre amplia i confini dell’originalità britannica per cui Range Rover è famosa”.
Le cinque vetture speciali
La Gaea Curation propone una finitura verniciata esterna Green Terre Matte. Il terminale di scarico crea un moderno aspetto naturale, completato da un tetto e specchietti Narvik Black e da un badge con scritta interna Graphite Atlas ed esterno Narvik Black. Gli interni sono disponibili in pelle Windsor o Ebony senza pelle. La Theia Curation, invece, propone finitura lucida Grand Black e presente sui poggiatesta e sulla console, mentre l’interno è caratterizzato da una pelle Ebony.
La Io Curation propone un colore esterno arancione distintivo, con terminali di scarico in fibra di carbonio twill lucida e badge con scritta in carbonio, nonché da un cofano a contrasto lucido in fibra di carbonio a vista. La quarta vettura è la Vega Curation con colore lucido blu esterno, con cofano a contrasto in Carbon Fibre Twill Gloss a vista, con la stessa finitura sul badge script, sui terminali di scarico e sui cerchi da 23 pollici. Gli interni sono disponibili con pelle chiara o in materiali scuri.
Chiude la collezione, la Sol Curation. Propone un esterno lucido Aurora Yellow, presenta un tetto e specchietti a contrasto Narvik Gloss Black, con finiture esterne e terminali di scarico in Satin Forged Carbon, cerchi Forged Black da 23 pollici, e pinze freni carboceramiche Blue Nebula. Sempre doppia opzione per gli interni.
Seguici qui