Rara McLaren Senna distrutta da uno youtuber che stava effettuando manovre spericolate [VIDEO]

I danni alla rara supercar da 1,3 milioni di dollari sono gravi

Rara McLaren Senna distrutta da uno youtuber che stava effettuando manovre spericolate [VIDEO]

Una McLaren Senna, di recente acquistata dallo Youtuber Edmond Mondi, è stata distrutta in un incidente a Los Angeles. Secondo quanto riportato, Mondi stava cercando di mostrare di cosa era capace con la sua nuova auto quando ha perso il controllo e si è schiantato contro una concessionaria Lexus lungo la strada.

Youtuber distrugge McLaren Senna per mostrare le sue abilità alla guida

Da ieri, un video dell’incidente è diventato virale sul web. Nel video, si vede la McLaren Senna eseguire una manovra a “ciambella”, facendo girare le ruote posteriori, prima di accelerare. Successivamente, si può notare il conducente perdere il controllo del veicolo e schiantarsi frontalmente contro il muro.

Il video mostra anche il danno, che sembra essere piuttosto esteso. Sembra che sarà necessario ricostruire l’intero frontale dell’auto. Edmond Mondi ha pagato un prezzo alto per voler attirare l’attenzione su una strada pubblica, senza considerare il conseguente deprezzamento del valore dell’auto.

Per quanto riguarda il valore della McLaren Senna, si aggira intorno a 1,3 milioni di dollari. Questa specifica vettura presenta inoltre caratteristiche uniche del valore di $150.000, tra cui ruote in carbonio e uno scudo di scarico dorato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel