Regno Unito: un uomo blocca in tempo la sua Seat Ibiza senza freno a mano inserito [VIDEO]

Un passante ha aiutato l'uomo poco dopo averla bloccata

Regno Unito: un uomo blocca in tempo la sua Seat Ibiza senza freno a mano inserito [VIDEO]

Nel Regno Unito, un uomo è riuscito a fermare la sua Seat Ibiza mentre era diretta verso una fila di veicoli parcheggiati.

Dopo aver parcheggiato la sua vettura, l’uomo si è allontanato. Si è accorto però che la sua auto ha iniziato a muoversi all’indietro in quanto non era stato/a inserito/a il freno di stazionamento o la marcia.

Seat Ibiza Regno Unito

Anche se rischiava di farsi male, il proprietario della Ibiza è tornato di corsa verso la sua macchina e ha iniziato a spingerla nel senso opposto. Nel video è possibile vedere che è stato costretto a tornare indietro alcune volte per dare una spinta con forza.

Per fortuna, è stato aiutato da un piccolo dosso e alla fine è riuscito a rallentarla fino a fermarla completamente. Mentre l’uomo teneva ferma la sua Seat Ibiza, un passante è corso subito in suo aiuto. Ha aperto la portiera lato passeggero e ha tirato il freno a mano, mettendo così fine al tentativo di fuga della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)