Renault: al via il Winter Tour 2018
Captur, Kadjar, Koleos e Alaskan pronti per i test drive
Renault Winter Tour 2018 – La scorsa estate la casa costruttrice della Losanga si rese protagonista di un insolito evento denominato Renault Vertical Summer Tour. Il tour estivo in oggetto, suddiviso in 8 tappe, aveva l’obiettivo di portare, far vedere e soprattutto far provare la gamma crossover del marchio composta da Captur, Kadjar e Koleos in alcune delle più rinomate mete turistiche estive italiane.
Come si suol dire “squadra che vince non si cambia”. Ed ecco che il costruttore francese ha presentato l’inedito Renault Winter Tour 2018 in cui il concetto di far vedere e provare i propri modelli resta ma viene proposto in un ambito tutto nuovo: difatti nel corso di 6 tappe invernali Renault avrà modo di presentare la sua gamma completa di Crossover e Suv con l’aggiunta del nuovo Pick Up Alaskan.
L’iniziativa invernale si svolgerà in alcune delle più belle mete turistiche invernali italiane. In ogni tappa sarà allestito un villaggio, il Villaggio RDS Play On Tour, nel quale sarà possibile “vivere giornate ricche di divertimento grazie ad attività di animazione e giochi. Il villaggio aprirà dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e ogni sabato è previsto in calendario un party con un dj set esplosivo alla presenza dei conduttori RDS 100% Grandi Successi, insieme ai dj del Papetee.”
Il Renault Winter Tour 2018 partirà domani 20 Gennaio da Prato Nevoso con 10 veicoli suddivisi tra nuovo Captur, Kadjar, nuovo Koleos e per l’appunto l’inedito Alaskan che percorreranno l’Italia in 6 differenti tappe. Durante le tappe del Renault Winter Tour 2018, l’intera gamma di Crossover, Suv e Pick-up della Losanga sarà disponibile per chiunque voglia effettuare dei test drive. Il calendario del Renault Winter Tour 2018 prevederà le seguenti tappe:
20 e 21 Gennaio – Prato Nevoso
27 e 28 Gennaio – Roccaraso
3 e 4 Febbraio – Tonale
17 e 18 Febbraio – Val di Fiemme
24 e 25 Febbraio – Bormio
3 e 4 Marzo – Canazei
Seguici qui