Renault annuncia gli ecoincentivi sui veicoli elettrici e GPL
Gamma green della Casa francese ancora più conveniente
Acquistare una vettura ecologica Renault è ancora più conveniente grazie agli ecoincentivi statali che entrano in vigore domani ai quali la Casa automobilistica francese aggiunge un contributo supplementare di cui beneficia la gamma di vetture elettriche e a GPL di Renault. Le misure commerciali complementari proposte da Renault rendono economicamente più accessibili i diversi modelli “green” del costruttore transalpino.
Grazie agli ecobonus Renault Twizy sarà disponibile a partire da 5.630 euro, mentre la berlina elettrica Renault Zoe, che si ricarica in soli 30 minuti ed è dotata di sistema R-Link, potrà essere acquistata ad un prezzo di partenza di 17.520 euro. A concludere la gamma elettrica di Renault c’è la Kangoo Z.E., soluzione per il trasporto merci in piena sostenibilità, proposta al prezzo scontato di 15.655 euro.
Gli ecoincentivi riguardano anche la gamma dei modelli GPL di Renault, in virtù delle loro emissioni di anidride carbonica inferiore ai 120 g/km. La Clio Wave 1.2 GPL sarà disponibile a partire da 8.043 euro. Convenienza significativa anche su due modelli GPL di Dacia ed in particolare sulla Sandero Ambiance 1.2 GPL proposta a 5.163 euro e la Logan MCV Ambiance, sempre con motore 1.2 GPL, a partire da 5.972 euro.
Seguici qui