Renault Arkana E-Tech: l’ibrida a 249 euro al mese a novembre
Unità da 145 cavalli con allestimento Intens
La Renault Arkana E-Tech è la versione full hybrid del SUV coupé di segmento C della Losanga, per garantire consumi ed emissioni ridotte. Ha una potenza complessiva di 145 cavalli ed è un modello su cui il marchio transalpino punta molto sui mercati europei. A novembre, viene proposta con una promozione da 249 euro al mese.
Promozione e finanziamento
Entrando più nel dettaglio, la vettura ibrida (qui la nostra prova) è proposta con anticipo di 3.900 euro e successive 36 rate mensili da 249,42 euro (TAN fisso 3,99; TAEG 4,90%) ed una rata finale di 18.211,50 euro, denominata Valore Futuro Garantito. Alla conclusione del contratto di finanziamento, infatti, il cliente può decidere di tenere la vettura (saldando la rata finale), sostituirla con un altro modello Renault oppure restituirla al concessionario.
La promozione è valida fino a martedì 30 novembre ed è disponibile solamente in caso di ritiro o rottamazione di un veicolo usato di proprietà del cliente da almeno sei mesi.
Le caratteristiche
La Renault Arkana E-Tech 145 è spinta dall’unità ibrida, composta dal motore 1.6 benzina da 94 CV e due motori elettrici integrati tra loro (un e-motor e uno starter) per arrivare ad una potenza complessiva di 145 cavalli. La vettura è dotata di una batteria da 1,2 kWh, per consumi dichiarati tra 4,9 e 5 litri ogni 100 km (ciclo WLTP).
La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Intens, comprensivo di fari full LED anteriori e posteriori, volante in pelle, vetri privacy, sistema di infotainment EasyLink da 9,3”, climatizzatore manuale ed un pacchetto completo di ADAS, compresi telecamera posteriore e sensori di parcheggio.
Seguici qui