Renault Clio RS 200, svelati i prezzi in Francia
Si parte da 24.990 euro
Renault ha ufficialmente presentato i prezzi francesi per la nuova Renault Clio RS 200, utili per immaginare anche quanto verrà a costare dalle nostre parti (tenendo conto delle diverse tassazioni tra i nostri due paesi). Si parte ufficialmente da 24.990 €, un cartellino tutto sommato buono per una vettura con queste caratteristiche “aggressive”. Con un arrivo nelle concessionarie previsto nel prossimo mese di marzo, la nuova Clio RS 200 presenterà un frontale aggressivo, dettagli neri lucidi e un sistema di scarico con due tubi.
La francesina pepata ha diritto anche a nuove sospensioni in configurazione sportiva, fari anteriori diurni a LED e nuovi cerchi in lega da 18″ “Dark Metal”. I clienti più esigenti potranno anche optare per il pacchetto Cup che aggiunge il telaio “Cup”, pinze freno di colore rosso e cerchi in lega da 18″ con rifinitura in nero lucido. L’abitacolo è stato modificato e monta un nuovo volante sportivo, sedili avvolgenti bicolore e pedaliera in alluminio. Tra i numerosi optional proposti della Losanga, troviamo gli interni in pelle, sedili anteriori riscaldabili e nuovo sistema di infotainment Media Nav.
La potenza viene fornita dal nuovo quattro cilindri 1.6 litri turbo, in grado di sprigionare ben 200 cv e 240 Nm di coppia massima. La cavalleria viene gestita tramite il cambio manuale a sei marce ed è mandata alle ruote anteriori. La Clio RS 200 vanta un consumo di 6.1 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 144 g/km.
Seguici qui
Ma compratevi la 500 Abarth!!! Sta roba se la comprino i francesi…