Renault E-Tech Engineered: debutta la nuova versione speciale per i modelli ibridi

La nuova gamma è composta da Clio, Captur, Arkana e Megane

Renault ha presentato nelle scorse ore la nuova edizione speciale E-Tech Engineered progettata appositamente per le versioni ibride di Clio, Captur, Arkana e Megane (berlina e station wagon), prendendo spunto dalla nuova Megane E-Tech Electric. La caratteristica comune tra questi modelli è proprio la presenza sotto il cofano di un powertrain ibrido.

La nuova special edition è disponibile per le varianti E-Tech Hybrid di Clio, Captur e Arkana e per le varianti E-Tech Plug-In Hybrid di Captur e Megane. A livello estetico, la nuova edizione speciale viene fornita con inserti in Warm Titanium presenti sul paraurti anteriore, sul sottoporta, sul diffusore posteriore e i terminali di scarico e sulle branchie laterali.

Renault E-Tech Engineered

Inoltre, troviamo un badge speciale sui parafanghi anteriori e quello E-Tech sul portellone posteriore. Lo stemma Renault, la scritta sul retro del modello, la griglia anteriore e le prese d’aria del paraurti sono rifiniti in nero.

Non mancano dei cerchi in lega a cinque razze con strisce Warm Titanium che esalta l’aspetto sportivo. La casa francese ha affermato che le nuove Renault Clio, Captur, Arkana e Megane E-Tech Engineered saranno disponibili in diverse colorazioni, oltre a quella grigia mostrata nelle immagini stampa.

Renault E-Tech Engineered

Le caratteristiche nell’abitacolo

Arrivando all’abitacolo, troviamo delle cuciture Warm Titanium su sedili, portiere e volante. Quest’ultimo dispone della lettera E mentre le soglie sottoporta presentano la scritta E-Tech Engineered.

Infine, la nuova serie speciale è già disponibile a partire dalla Francia per poi arrivare in seguito in altri mercati.

Renault E-Tech Engineered

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)