Renault Espace: da monovolume potrebbe diventare un grande SUV [RENDER]
Potrebbe condividere diverse caratteristiche con il nuovo Austral
Il Renault Espace è una delle auto più importanti della gamma della casa automobilistica francese. Fino ad ora è stato proposto sul mercato sotto forma di una grande monovolume con sette posti a sedere.
Ora, a giudicare da alcune informazioni trapelate su Internet, la prossima generazione dell’Espace potrebbe arrivare sul mercato sotto forma di un grande SUV, ponendosi al di sopra dell’Austral. Di recente, un prototipo completamente camuffato è stato avvistato in Spagna con una versione più grande del corpo del nuovo Austral. Disponeva di una terza fila di sedili.
Potrebbe posizionarsi al di sopra dell’Austral
Prendendo questo muletto come base di partenza, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale (costituito da due render) che mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo Renault Espace.
I due render sono stati realizzati partendo dal nuovo Renault Austral, ma presenta un posteriore allungato. Non sappiamo al momento se Renault intende convertire questo modello in un grande Sport Utility Vehicle da posizionare al di sopra dell’Austral.
Ad ogni modo, possiamo aspettarci le stesse motorizzazioni del SUV compatto, tra cui motori a benzina mild hybrid e full hybrid con potenza massima di 200 CV e la possibilità di scegliere tra cambi manuale a 6 marce o automatico X-Tronic.
Seguici qui