Renault Laguna Berlina restyling e Renault Laguna SportTour restyling, prime informazioni
Con sorprendente anticipo, Renault, il costruttore francese della Losanga, mostra le immagini del restyling estetico che interessa la berlina Laguna e la station wagon omonima. Per entrambe, una spolverata di trucco, qualche correzione estetica, una smussatura qua, una levigatura lì e via per il Salone di Parigi, la kermesse farcita di novità che le vedrà partecipi attive. Il debutto è dunque previsto per il mese di ottobre, per tutta la durata della manifestazione. Soltanto in seguito, durante il novembre venturo, Renault Laguna Berlina restyling e Renault Laguna SporTour restyling verranno commercializzate dalle concessionarie.
Le due immagini allegate al comunicato stampa dalla casa automobilistica francese mostrano una parte delle novità, in maniera sfuggente: come uso comune, si sta cercando di tirare attenzione mediatica al proprio mulino. Renault Laguna Berlina restyling e Renault Laguna SportTour restyling raccontano del loro frontale rinnovato, con discrezione.
Nello specifico, tanto per esser chiari, una nuova griglia d’aria inferiore, spezzata in tre frammenti (il centrale di grandi dimensioni e i due laterali di più piccola consistenza), scuote la monotonia di un disegno poco riuscito (e poco apprezzato) e mette in risalto il cofano motore increspato da numerosi solchi metallici e lo stemma della casa costruttrice di Renault Laguna Berlina restyling e Renault Laguna SportTour restyling.
Un po’ granitico, il frontale, se volete. La casa automobilistica promette, per Renault Laguna Berlina restyling e Renault Laguna SportTour restyling, piacere di guida, con il sistema 4CONTROL a quattro ruote sterzanti, rispetto dell’ambiente, con propulsori parchi nei consumi e diligenti nelle emissioni di CO2, e tecnologia a profusione.
Seguici qui