Renault, Luca de Meo e la sua visione del mondo automotive in “Cinque per venti” [PODCAST]
Un ampio racconto che va dall'esperienza del manager agli orientamenti futuri del settore
Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault e presidente ACEA, è il protagonista di “Cinque per Venti“, il nuovo podcast realizzato da Chora Media in collaborazione con MSL. Nel format condotto dal giornalista Marco Bardazzi, in circa venti minuti il manager italiano ripercorre la propria esperienza e delinea il futuro del comparto automobilistico.
Il numero uno del Gruppo Renault affronta cinque tematiche utili e comprendere meglio il settore dell’auto e gli orientamenti dei prossimi anni, interessanti da una serie di mutamenti e trasformazioni che passano dalle grandi transizioni, come quella digitale ed ecologica, alle quali negli ultimi anni si sono uniti sconvolgimenti imprevedibili come la pandemia, la crisi dei microchip e il conflitto russo-ucraino.
Nel podcast Cinque per Venti (che può essere ascoltato a questo link) Luca de Meo racconta come nasce il brand purpose e come è cambiato il settore negli ultimi trent’anni, passando per la passione per la Formula 1, con uno sguardo sempre rivolto alle nuove generazioni.
Seguici qui