Renault Rafale: ecco come sarebbe il SUV coupé in versione a tre porte [RENDER]

Ecco come sarebbe la versione a tre porte del recente SUV Coupé

Renault Rafale: ecco come sarebbe il SUV coupé in versione a tre porte [RENDER]

Renault Rafale è la grande novità di questo 2023 per quanto riguarda la casa automobilistica transalpina. Il suo debutto era particolarmente atteso e sicuramente non ha deluso. Il modello di Renault presenta infatti un design molto sportivo e aerodinamico che è stato particolarmente apprezzato da appassionati e addetti ai lavori. Ricordiamo che dopo la sua presentazione al Salone dell’auto di Parigi 2023, la vettura arriverà sul mercato nella sua versione ibrida da 200 cavalli a partire dalla primavera del 2024. Per quanto riguarda invece la versione ibrida plug-in dovremo aspettare un po’ di più. Questa variante infatti è prevista per la prossima estate.

Renault Rafale: X-Tomi Design la immagina in versione a tre porte

A proposito di Renault Rafale, oggi vi segnaliamo un render del designer e creatore digitale X-Tomi Design che ha immaginato quello che potrebbe essere il design di una versione a tre posti del recente SUV coupé. La silhouette di questa versione è identica a quella del modello originale. Il SUV mantiene le sue dimensioni (4,69 m di lunghezza) e la sua linea del tetto in stile fastback. Quello che cambia è la parte laterale della vettura con le porte anteriori che sono state allungate e la rimozione di quelle posteriori.

Inoltre questa modifica ha costretto il designer a modificare il lunotto posteriore. Anche le linee della carrozzeria sono state rielaborate rendendo il modello con uno stile ancora più sportivo e filante. Sicuramente questo render di Renault Rafale è molto interessante ma purtroppo diciamo subito che non rientra nei piani di Renault. Infatti questo tipo di auto è in netta diminuzione e dunque difficilmente la casa francese modificherà la sua auto per inserire in gamma un simile modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)