Renault Trafic 2015, svelato il nuovo furgone francese

Design moderno e motori più efficienti

Renault Trafic 2015 - Renault presenta il nuovo Trafic, l'apprezzato furgone francese che ha rinnovato le linee estetiche aumentando l'appeal e il dinamismo. La gamma del nuovo Renault Trafic si conferma estremamente versatile proponendo numerose versioni ritagliate sulle esigenze più diverse di aziende e professionisti.
Renault Trafic 2015, svelato il nuovo furgone francese

Il nuovo Renault Trafic si presenta al pubblico con un nuovo design esterno che rende il furgone francese ancora più attraente e gradevole dal punto di vista estetico. Sul frontale del nuovo Trafic spicca il logo ingrandito e collocato in posizione verticale, mentre i gruppi ottici sono allunganti ed il parabrezza ulteriormente più inclinato con uno stacco più evidente rispetto al cofano. Tra le due griglie troviamo un’ampia presa d’aria e la modanatura in tinta carrozzeria ad alleggerire l’aspetto complessivo del Trafic, mentre il paraurti anteriori ne sottolinea robustezza e versatilità. Il furgone transalpino mostra poi un profilo dinamico esaltato da linee più tese.

Il rinnovato veicolo commerciale di Renault punta a proseguire il successo commerciale ottenuto finora dal modello e lo fa con una proposta moderne e confortevole che avvicina e soddisfa le esigenze dei professionisti e della clientela business. Il nuovo Trafic si propone con un’ampia varietà di gamma: 270 versioni, 2 altezze, 2 lunghezze, versioni furgone, furgone doppia cabina, pianale cabinato e trasporto passeggeri.

Affidabile e robusto nelle forme il nuovo Renault Trafic punta anche su agilità ed economicità grazie alla nuova gamma di motori downsized e sovralimentati che derivano dal 1.6 dCi di ultima generazione sviluppato dalla Casa francese. Si tratta di propulsori che esaltano il piacere di guida contenendo al minimo i consumi. Sotto il cofano del nuovo veicolo commerciale si può optare per due varianti, turbo e Twin Turbo, che consentono entrambi di guadagnare in termini di efficienza con consumi che si attestano al di sotto dei 6 litri di carburante per ogni 100 chilometri. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)