Rimac Nevera: Chris Harris elogia le prestazioni dell’hypercar elettrica [VIDEO]

I modelli endotermici non hanno alcuna possibilità di eguagliarla

Rimac Nevera: Chris Harris elogia le prestazioni dell’hypercar elettrica [VIDEO]

Quando la Rimac Nevera è stata presentata ufficialmente per la prima volta, ha catturato l’attenzione di moltissime persone grazie all’enorme potenza erogata (1914 CV) e all’incredibile velocità massima (415 km/h).

Nelle scorse ore è stata confermata la sua presenza nella prossima serie di Top Gear e nel frattempo il conduttore Chris Harris sostiene che le altre hypercar non hanno alcuna speranza di eguagliarla.

Nel corso di un’intervista, Harris ha sostenuto che la Nevera ha cambiato la sua idea di cosa un’hypercar è in grado di fare. Il famoso giornalista afferma che è molto veloce e performante. Questo però non vuol dire che la Rimac Nevera sia perfetta.

Chris Harris afferma che, come velocità e tecnologie presenti a bordo, riesce ad umiliare gli altri bolidi su strada. L’assenza di un motore endotermico rumoroso sotto il cofano, però, potrebbe essere un problema per coloro che scelgono di acquistare effettivamente un’hypercar.

Rimac Nevera

Le hypercar elettriche sono già un passo avanti a quelle endotermiche

Se ci si vuole far notare dalle altre persone, l’unica cosa che si ha a disposizione su una vettura di questo tipo è la velocità. Se però si prova a mostrarla in un centro abitato, si rischia di finire contro una vetrina. Dunque, Harris vuole scoprire come le persone si faranno notare a bordo di queste auto alle basse velocità.

Il conduttore di Top Gear ritiene che modelli del genere aiuteranno Rimac e altre case automobilistiche simili a conquistare il segmento delle hypercar. Questo perché la potenza e l’accelerazione generate da un veicolo elettrico sono talmente folli che i modelli tradizionali non riescono ad eguagliare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)