Rimini, incidente sulla A14: tamponamento tra due camion

Autostrada chiusa per qualche ora in entrambe le direzioni

Incidente A14 Rimini - Poco dopo le 7:15 di questa mattina sulla A14, all'altezza del casello Rimini sud, direzione Bologna, c'è stato un violento scontro tra due camion. Uno dei due camionisti è ricoverato in ospedale in pericolo di vita. L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni e poi riaperta alla 10.
Rimini, incidente sulla A14: tamponamento tra due camion

Questa mattina sulla A14, poco dopo le 7:15, c’è stato un incidente tra due camion che si sono tamponati. L’impatto tra i due mezzi pesanti è avvenuto poco dopo il casello Rimini Sud, procedendo verso Bologna.

Il tamponamento tra i due camion ha reso necessaria la chiusura dell’autostrada in tutte e due le direzioni, con l’inevitabile formazione di lunghe code nelle ore successive. Dopo le operazioni di soccorso e di sgombro delle carreggiate, la A14 è stata riaperta alle 10.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 e l’elisoccorso. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere uno dei due camionisti che è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.

Foto: Pasquale Bove via ilrestodelcarlino.it

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)