Rolls-Royce Cullinan: continuano i collaudi sulla neve per il nuovo SUV [VIDEO SPIA]
Mole imponente, lusso e trazione integrale
Rolls-Royce è impegnata con i test invernali del suo nuovo SUV chiamato Cullinan, col prototipo immortalato in un nuovo video spia mentre percorre le strade ghiacciate del Nord Europa.
In vista del suo arrivo sul mercato previsto per il 2018, la Rolls-Royce Cullinan porta il lusso del marchio britannico su un formato inedito, un SUV dalle grandi dimensioni che vuole lanciare la sfida alla Bentley Bentayga.
Caratterizzato da una stazza imponente e da un’altezza notevole, il SUV di Rolls-Royce, ancora ampiamente camuffato sugli esterni, sarà un modello globale che porterà al debutto il sistema di trazione integrale, prima volta in assoluto per un modello di Rolls-Royce.
Dopo le sessioni di test sulla neve durante i prossimi mesi la Rolls-Royce Cullinan sarà impegnata in Medio Oriente per saggiare le proprie capacità in condizioni opposte, con tanto caldo e temperature elevate. Il nuovo SUV poggerà su un architettura in alluminio progettata ex-novo che verrà successivamente utilizzata anche per la nuova generazione della Ghost. Completamente nuovo e inedito è anche il sistema di sospensioni sviluppato ad hoc per la Cullinan.
Seguici qui